La SCUOLA CALCIO A.S.D. PICCOLO STADIO “RED LIONS” è stata una scommessa nata per volontà di Antonio Della Rocca e amici che avevano a cuore un’immagine del calcio pulita, semplice e formativa.
Quindi si è dato inizio a quest’ avventura, che piacevolmente e con tanti sacrifici stiamo tirando su, senza perdere l’obiettivo primario di fare dello sport il mezzo trainante per i bambini che crescono formandosi con guide specializzate ed esperte, nella speranza di dire un giorno “io ci ho provato!”.
I RED LIONS utilizzano un campo in erba sintetica di ultima generazione situato a Cesinola in Via G. Trezza, 3 nei pressi della Badia di Cava per l’allenamento delle categorie BABY, PRIMI CALCI e PULCINI; mentre per la categoria ESORDIENTI, GIOVANISSIMI e ALLIEVI vengono utilizzati campi regolamentari di calcio a 11.
La categoria BABY è allenata da Russo Daniele, la categoria PRIMI CALCI da Landri Gianluca e Masullo Antonio “Betteghino” , la categoria PULCINI da Fiorillo Gerardo e Rispoli Matteo, la categoria ESORDIENTI da Masullo Tullio e Alberto Urban ,la categoria GIOVANISSIMI da Falcone Massimo e Fiorillo Gerardo , la categoria ALLIEVI da Masullo Antonio “Nunù” con la supervisione del direttore tecnico BRACA PAOLO.
Anche i portieri hanno una guida specializzata il Mister Olivieri Salvatore , impegnati in allenamenti specifici tre volte alla settimana.
Tutti gli istruttori sono regolarmente qualificati e tutte le categorie partecipano ai vari campionati “ F.I.G.C. “